Accedi    |    Registrati
Altro
dora (mercoledì 30 gennaio 2013) Categoria: Altro
Sono ancora qui....
Ciao, amici. Non sono sparita, sono ancora qui.
Avevo scritto un lungo commento al post di Mafalda, sui negazionisti dell'Olocausto. Ma dopo aver cliccato col tasto sin. ho combinato un pasticcio e ho perso tutto. Ovviamente incaxxata e frustrata (in certi momenti ti senti proprio una mongola!), ho deposto le armi e mi sono dedicata alle mie incombenze. Ho letto i vostri post, e come avevo già accennato non ho trovato argomenti per insinuarmi. La politica ormai è così deludente che non ho più neanche voglia di commentarla.
Il marciume ormai arriva alle ginocchia di noi poveri italiani, e perciò ho deciso che andrò a votare per il movimento 5 stelle. Qualunque altro voto sarebbe per il sistema: anche il non voto, che lascerebbe la decisione agli altri.
Grillo è la PROTESTA, e la presenza del suo movimento spaventa i politicanti di professione. Questo voto è l'unico che mi consentirà di esprimerne uno più "serio", alle future elezioni.
Buona serata, da domani mi riapproprierò del mio tempo.....e ne avrò di più anche per tutti voi. Smachhh!
Segnala abuso


6a6ee96bc88bd77902bb336cb7606715
Francesco (mercoledì 30 gennaio 2013)
Ciao Dora! Quando dicevo di votare Beppe Grillo, molti hanno detto che non era un politico affidabile e mi fa piacere che ora ti sei resa conto che non c'è altra alternativa ai politici "marci" di professione, come dici tu, che ormai presentano le solite loro liste con i soliti noti, che vogliono sempre mangiare di più. Guarda cosa ha fatto Bersani al giovane Renzi che voleva proporre qualcosa di nuovo: ha talmente trafficato le primarie (guarda per esempio quello che ha scritto Nik sul paesino di 600 abitanti con 1800 schede votanti) da riuscire a metterlo da parte per farlo mettere in riga secondo i suoi intendimenti.
Meglio mettere un nuovo gallo (Grillo) nel pollaio che lasciare i soliti galli (i nostri politici) ad occuparsi delle galline (gli Italiani) come al solito senza novità!
BYE

P.S.: guarda che non sei la sola: a chiunque chiedo (amici e conoscenti, sia di destra che di sinistra, ed altri con cui mi capita di discutere di politica), la maggior parte mi dice che preferisce votare Grillo piuttosto che questi "porci" che sono al Parlamento od i loro amici e conoscenti!
Assunta (giovedì 31 gennaio 2013)
00:10 del 31-01-2013
Miei cari amici, io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non credo che Grillo sia l'alternativa. Praticamente stiamo facendo ciò che abbiamo fatto quando per la prima volta è apparso alla ribalta Berlusconi, rappresentava la fiducia, il nuovo ed ecco dove siamo arrivati. Beppe Grillo, io personalmente non posso dire nulla, anche perchè lo conosco come comico ma nient'altro. Il movimento cinque stelle non è suo, lui è soltanto un porta voce i suoi fili sono tirati da un certo Casaleggio, che ha sempre avuto le mani in pasta con la telecom. Quindi Grillo è soltanto un paravento, cosa c'è dietro? A me tutto questo onestamente mi fa un po' paura. Come dicevo prima, non conosco bene le cose, ma le persone che ho sentito parlare sull'argomento, dicono tutte la stessa cosa e cioè che Grillo è soltanto una spece di maggiordomo e nulla più, dove sarà la verità? Perchè Casaleggio ha mandato avanti il comico? Perchè non è sceso in campo lui alla luce del sole e poi, perchè Grillo non vuole confrontarsi con nessuno e non permette nemmeno agli scritti di parlare? Mi sembra una clausura o peggio ancora una dittatura, magari sbaglio, ma questo è ciò che ho capito dai discorsi fatti con amici.


Nik (giovedì 31 gennaio 2013)
Smarrimento, confusione, DELUSIONE, amarezza. Questa, appare a me, la situazione politica attuale; in piu', metto in conto cio' che hanno fatto i predecessori di Monti; quelli da Prodi a Berlusconi che hanno devastato la vita di noi, ceti medi, costretti con i nostri redditi impossibili da camuffare( così come i pensionati) a trainare questa nostra Italia come una locomotiva vecchia e sconquassata con al seguito( pero') tante e tante carrozze di prima classe piene, zeppe di strani e oscuri figuri dediti all'evasione, all'arriccimento indebito, al peculato. Basta amici miei, basta, non se ne puo' piu'. Non credo piu' a nessuno. Grillo?!? Avrei piacere di vederlo in parlamento...chissà...riuscirà a dire, lì, in un luogo istituzionale cio' che sta dicendo adesso oppure sara' risucchiato e messo a tacere dai comodi... rossi, comodi scranni che i nostri onorevoli hanno sotto le terga??? Certo, se continuasse a "sputtanarli"( consentitemi il termine) anche in parlamento in modo aspro e violento come adesso, non mi dispiacerebbe.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0